Chi siamo
Giuseppe è un cantautore, chitarrista e soprattutto, come ama definirsi, sano di mente.
Canta l’amore, tematiche sociali e di attualità. Da sempre dimostra, attraverso i suoi testi, di avere una particolare sensibilità e profonda adesione ai valori spirituali.
Giuseppe interpreta la vera essenza del cantautorato, ossia utilizza la musica come veicolo per amplificare il significato, poetico o sociale che sia, della parola scritta.
Giuseppe nel 2005, nella serata finale del Festival di Sanremo, si esibì cantando “I bambini fanno ooh”. Questo brano vinse oltre dieci Dischi di Platino.
Il testo della canzone mette in evidenza come un bambino riesca a gioire, meravigliarsi ed essere felice con poco. Ciò che dovrebbero fare anche gli adulti: vivere la vita con gli occhi di un bambino ed assaporare ogni istante, con la consapevolezza che la vita è troppo breve per essere spesa litigando o, peggio, fomentando guerre e divisioni.
L’anno successivo vinse il Festival di Sanremo con la canzone “Vorrei avere il becco”, un inno alla vita ed un invito ad essere più spontanei e naturali nei rapporti umani di tutti i giorni.
Tutti i prodotti della collezione ©️ GiuseOH, realizzati in Italia, sono pensati per portare sempre con sé e utilizzare nella quotidianità i messaggi profondi che Giuseppe trasmette attraverso le proprie canzoni.